Chi siamo

Processi di escavazione ed estrazione materiali a Viterbo

Nato nel 1965, Marcellini Cave di Viterbo effettua processi di escavazione, lavorazione e distribuzione di materiali provenienti dagli scavi di proprietà dell’azienda. Grazie all'esperienza e alla professionalità maturate negli anni e alla disponibilità di un parco macchine all'avanguardia, la ditta fondata da Marcellini Fabio è in grado di fornire, con le attività di escavazione e frantumazione, il commercio di materiali inerti per ogni tipologia d’uso, dal riempimento delle strade pubbliche alla disposizione nei giardini privati. 
Contatti

Operazioni di scavo in due unità produttive di proprietà

La ditta Marcellini Cave di Viterbo, per effettuare la sua attività di escavazione, si serve di due cave di proprietà. Infatti le operazioni di scavo possono avvenire o in strada Montecalvello Grotte Santo Stefano, sempre in provincia di Viterbo, o in strada Teverina. 
Le principali attività di Marcellini Cave, oltre ai processi di escavazione, sono legate alle fasi di produzione, vendita e trasporto dei materiali inerti estratti.

Recupero e lavorazione di materiali inerti

Le operazioni di escavazione prevedono anche il recupero di rifiuti provenienti da ogni genere di demolizione; pertanto, è possibile ottenere direttamente materiali inerti riciclati già pronti per una nuova lavorazione. Si effettuano anche demolizioni con pinza frantumatrice. Le principali attività di Marcellini Cave, oltre ai processi di escavazione, sono legate alle fasi di lavorazione e trasporto dei materiali inerti estratti: sabbia per edilizia, pietra pomice, ghiaia, pietrisco, tufo, ciottoli bianche, terre e rocce da scavo.
Grazie a un parco macchine moderno e a uno staff efficiente e competente, l’attività di escavazione dell’azienda, con le successive fasi di lavorazione e distribuzione dei materiali, consente l’ottenimento di prodotti buoni e già predisposti ai più disparati utilizzi. L’esperienza e la professionalità mostrate da questa ditta di Viterbo l’hanno resa, negli anni, un punto di riferimento in tutto il territorio laziale. 
Richiedete maggiori informazioni sui materiali di scavo 
Share by: